Un Roadbook KYB per il trade aftermarket

KYB Europe presenta un nuovo supporto per la distribuzione: il Roadbook. Il nome richiama lo strumento utilizzato dai piloti per prepararsi ad affrontare un circuito: anche il Roadbook di KYB offre ai partner commerciali dell’azienda informazioni utili per raggiungere il traguardo di un servizio mirato e di alta qualità.

Pratico e compatto, il Roadbook presenta l’azienda KYB e fornisce spiegazioni riguardo a prodotti e strumenti. L’offerta dell’azienda è difatti articolata: i diversi prodotti – ammortizzatori, molle, kit di protezione e montaggio delle sospensioni – e gli strumenti di vendita meritano una presentazione adeguata.

Nel Roadbook si trovano descrizioni particolareggiate di strumenti chiave come la nuova App KYB, il video di realtà virtuale e gli esaustivi contenuti offerti nella sezione Area di Supporto del sito KYB. Sono fornite anche risposte a domande frequenti: ad esempio, perché le molle si usurano più in fretta di un tempo. Sono spiegati anche i segnali e le conseguenze dell’usura degli ammortizzatori.

Per aiutare il distributore, il Roadbook fornisce anche una descrizione della gamma KYB spiegando quali ammortizzatori è più opportuno consigliare all’automobilista nei diversi casi e illustrando le differenze fra le diverse famiglie di ammortizzatori come Gas-A-Just, Excel-G o Premium. Infine, il Roadbook spiega le differenze fra molle RJ e RX mini block e illustra le funzioni dei kit di protezione e montaggio delle sospensioni.

In 16 pagine, KYB fornisce alla distribuzione valide argomentazioni a supporto della gamma e del marchio, che possono essere molti utili quando occorre convincere un cliente dell’opportunità di cambiare ammortizzatori o molle.

Il Roadbook KYB è disponibile in forma stampata o digitale. Per informazioni potete scrivere una mail con oggetto “KYB Roadbook” a c.bauer@kyb-europe.com.

KYB è uno dei maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica, con un’auto su cinque fra quelle che escono dalle fabbriche di tutto il mondo che monta ammortizzatori KYB come standard. KYB in Europa fornisce anche un’ampia gamma di molle, oltre ai kit per il montaggio delle sospensioni e ai kit di protezione.

Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito https://kyb-europe.com/italia/ e in particolare l’area catalogo https://kyb-europe.com/italia/catalogo/

Per essere sempre vicina ai propri clienti KYB mette inoltre a disposizione sul sito un pratico motore di ricerca
https://kyb-europe.com/italia/trova-un-distributore/; inserendo il codice d’avviamento postale è possibile identificare il distributore più vicino, al quale richiedere informazioni.