Nuovi Cataloghi PDF 2022

KYB ha lanciato i nuovi cataloghi europei per le gli ammortizzatori e le molle elicoidali – una lista completa dell’offerta KYB comprensiva di tutti i dettagli sulle nuove applicazioni disponibili nel 2022. I cataloghi sono disponibili per il download in formato PDF sulla pagina del catalogo web del sito KYB Europe. Sono disponibili in molte lingue europee.

I nuovi cataloghi comprendono oltre 250 nuovi ammortizzatori e quasi 600 nuove molle elicoidali che includono applicazioni per auto e per veicoli commerciali leggeri. Sono esposte anche le applicazioni per i Kit di Montaggio ed i Kit di Protezione. Tutte le novità permettono una copertura di decine di milioni di veicoli europei.

La più aggiornata offerta KYB è sempre disponibile online su TecDoc. Questo catalogo elettronico è presente nell’area SUPPORTO di www.kyb-europe.com. KYB Europe ha ottenuto lo status A-rated di TecDoc per molti anni ed è stata tra le prime aziende aftermarket a diventare lo scorso anno Premier Data Supplier, il nuovo standard di qualità dei dati di TecDoc.

Il catalogo online include link ai video di installazione ed alle immagini a 360 gradi per gli ammortizzatori. Queste immagini possono essere ingrandite e ruotate per aiutare il meccanico a scegliere il prodotto corretto, riducendo la possibilità di errore.