KYB Supporta la Squadra TECH 3 Del Campionato MOTO2

KYB Motorcycle Suspension sponsorizza nel 2016 la squadra Tech3 che partecipa al campionato Moto2.

Entrambi i piloti sono spagnoli. Il primo, il diciottenne Xavi Vierge, ha terminato il Campionato Europeo Moto2 nel 2015 al secondo posto e ha debuttato nel Campionato Mondiale Moto2 proprio nella squadra Tech3. Il secondo è il ventiduenne Isaac Viñales, alla sua prima esperienza con la squadra Tech3.

I piloti parteciperanno in sella alla moto Mistral 610 che utilizzerà le sospensioni KYB per la prima volta nella stagione 2016.

Dopo i test pre-stagione a Valencia, Xavi Vierge ha completato più giri di pista di tutti gli altri piloti con il suo miglior giro concluso a solo un secondo dal miglior tempo. Ha affermato, “Il nuovo telaio è ottimo e  mi ci trovo già bene. Inoltre abbiamo testato parecchie sospensioni KYB e sono molto contento perché i risultati sono stati incoraggianti e l’azienda ci ha supportato moltissimo”.

Il marketing manager  europeo di KYB, Jordan Day, ha commentato, “Anche se KYB non vende parti di ricambio per moto all’aftermarket europeo, siamo contenti che la nostra divisione sport stia supportando la squadra Tech3 del Moto2 per poter dare ulteriore prova della nostra considerevole competenza nel campo delle sospensioni”.

Il Campionato Moto2 comprende 18 corse in tutto il mondo, 12 delle quali in Europa. KYB è ben conosciuta e molto apprezzata in tutto il mondo per le sue sospensioni per moto.