KYB rafforza ulteriormente il supporto ai propri clienti

Il catalogo TecDoc è stato aggiornato così da includere i video di montaggio KYB, ove presenti. Quando si cerca un ricambio, se è disponibile un video di montaggio per quel particolare, apparirà il link di riferimento. Questi video sono stati realizzati su veicoli per i quali il processo di sostituzione degli ammortizzatori è difficile, o comunque insolito. KYB ha una vasta gamma di video di montaggio, tutti disponibili sul canale YouTube (KYBEurope) così come nella zona di supporto all’interno del sito www.kyb-europe.com.

KYB Europe sta parallelamente lavorando per aggiungere ulteriori informazioni utili con l’obiettivo di rendere ancora più facile la ricerca e la scelta del pezzo corretto.  Jordan Day, responsabile marketing per l’aftermarket di KYB Europe, spiega: “Lavoriamo continuamente a nuovi modi per supportare tutti i nostri clienti rendendo più facile l’identificazione ed il montaggio dei componenti delle sospensioni”.

TecAlliance ha confermato KYB Europe come fornitore classificato con rating “A”. Un team dedicato di persone lavora a tempo pieno per garantire che i dati del catalogo KYB Europe siano sempre aggiornati e precisi. Per ottenere lo status di fornitore classificato con rating “A”, le descrizioni dei prodotti devono essere conformi per almeno il 99% agli standard TecAlliance. Sono diversi anni consecutivi che KYB Europe mantiene questo status.