KYB Offre Ai Clienti Supporto Per i Social Media

KYB Europe ha creato due set di digital pack per i Social Media – uno per i distributori ed uno per le officine. Comprendono post che i clienti KYB presenti sui social possono utilizzare per educare i propri clienti sulla importanza dell’efficienza delle sospensioni per la sicurezza.

Le immagini sono accompagnate da testi per i post e da una panoramica di come i social media possano aiutare la comunicazione aziendale. I post per i distributori e i ricambisti sono rivolti alle officine, mentre i post per le officine sono rivolti agli automobilisti.

Jordan Day, Marketing Manager di KYB Europe, spiega “I nostri nuovi digital pack per i social media sono l’ultimo tra i tanti supporti che offriamo al cliente. Sappiamo che molti distributori, ricambisti ed officine utilizzano efficacemente i social media per comunicare con la loro clientela; speriamo che questi digital pack possano aiutarli a spiegare ai clienti quanto sia importante sostituire i componenti delle sospensioni ogni 80,000km”.

I distributori che fossero interessati ad utilizzare i digital pack possono contattare il loro referente commerciale KYB di zona. Le officine possono contattare il loro distributore KYB.