KYB insignita del premio per l’eccellenza nella fornitura da PSA

KYB Corporation ha ricevuto un “Premio per Prodotti e Servizi con Creazione di Valore” da PSA all’evento organizzato per premiare i fornitori di eccellenza lo scorso 26 giugno.

Il premio è stato conferito come riconoscimento della capacità di KYB di offrire “rivoluzionarie soluzioni tecniche e nuovi servizi che creano valore”. KYB e altre 15 aziende sono state premiate durante l’evento, un riconoscimento riservato alle aziende migliori scelte fra la rete di oltre 8.000 fornitori globali di PSA.

KYB ha lavorato a stretto contatto con PSA per parecchi anni e questo premio è collegato al nuovo sistema di “smorzamento idraulico progressivo” sviluppato per la Citröen C5 Aircross e che ora viene utilizzato anche per altri modelli Citröen.

Mike Howarth, Presidente di KYB Europe Aftermarket, ha commentato: “KYB investe continuamente in ricerca e sviluppo per le sospensioni delle automobili e questo premio aiuta a dimostrare ai nostri clienti aftermarket in Europa il significato di questa innovativa concezione di ammortizzatore che sta trovando impiego in diversi modelli di veicoli in tutta Europa”.

Per ulteriori informazioni sullo smorzamento idraulico progressivo volgiate consultare il relativo comunicato stampa dettagliato, “Sistema KYB con doppi fermi idraulici”, alla pagina del sito kyb-europe.com/media.

Foto:
Michelle Wen, Vice Presidente Esecutivo per gli Acquisti Globali e la Qualità delle Forniture di PSA; Keiichi Handa, Vice Presidente Esecutivo di KYB Corporation; Alain Raposo, Vice Presidente Senior per l’ingegnerizzazione della propulsione, delle batterie e dei telai