Catalogo KYB – Our Precision, Your Advantage

KYB Europe è stata insignita del titolo di ‘Premier Data Supplier’ da TecAlliance.

Il Premier Data Supplier è il nuovo standard di riferimento per la qualità dei dati in TecDoc. Con questo nuovo livello, TecAlliance riconosce la dedizione dei fornitori di informazioni tecniche i cui dati soddisfano i loro elevati standard di corrispondenza. I criteri utilizzati per assegnare questo status sono davvero molto rigorosi.

Un team dedicato lavora in KYB incessantemente per garantire che il catalogo KYB Europe sia preciso ed aggiornato, garantendo ai clienti l’accesso alle informazioni più importanti. KYB Europe aveva già ottenuto il rating-A di TecDoc per moltissimi anni consecutivi ed è una delle prime compagnie aftermarket a diventare un Premier Data Supplier.

Dei 700 brand presenti sulla piattaforma TecDoc, solo il 16% sono attualmente Premier Data Suppliers. KYB è il primo ed, attualmente, unico principale produttore di ammortizzatori ad aver raggiunto questo status.

Il marketing manager di KYB Europe, Jordan Day, spiega “La qualità dei dati è fondamentale per identificare il corretto componente, sempre ed al primo tentativo. KYB continuerà a credere ed investire in questo prioritario elemento di supporto al cliente”.

Ad Aprile di quest’anno, KYB Europe ha aggiunto al suo catalogo 67 nuovi codici ammortizzatore, applicabili su 8 milioni di veicoli circolanti, e 95 nuove molle elicoidali, applicabili su 7 milioni di veicoli circolanti.