Dopo il successo dell’edizione 2014, KYB Europe aftermarket ha lanciato un nuovo concorso fotografico su Facebook.
Il concorso è finalizzato a portare l’attenzione del pubblico sul grande numero di veicoli che circolano con sospensioni in cattivo stato: fino a un’auto su quattro.
I meccanici di tutta Europa potranno inviare le foto di ammortizzatori e molle, in condizioni pessime, delle auto portate presso di loro. KYB selezionerà le foto più significative che mettono in risalto la cattiva condizione di ammortizzatori e molle, e gli amici di KYB potranno poi votare i vincitori.
KYB sta facendo crescere la propria presenza sui social e anche tramite questi mezzi desidera ricordare ai meccanici quanto sia importante controllare gli ammortizzatori, le molle e i kit di montaggio e protezione ogni volta che un’auto entra in officina.
I premi per le migliori foto comprendono una selezione di attrezzi prodotti da Sykes Pickavant, oltre ad abbigliamento KYB.
Il concorso parte venerdì 22 luglio 2016 (alle 11:00, ora italiana) e terminerà il 30 settembre 2016 (sempre alle 11:00). In questo periodo sarà possibile iscriversi tramite la pagina Facebook di KYB Europe,
www.facebook.com/KYBSuspension
Tempistiche, termini e condizioni del concorso possono essere consultati sul sito alla pagina
http:www.kyb-europe.com/terms/
cliccando su “Italiano” per accedere alla documentazione completa del concorso:
http://www.kyb-europe.com/terms/documents/FacebookPhotoCompetitionTsandCsItalian.pdf